Scoprite la Skiworld Ahrntal con le ciaspole

Questa è sicuramente la più silenziosa tra le discipline sportive invernali. Andare con le ciaspole, un attrezzo inventato nel nord Europa per riuscire a muoversi in inverno, è ormai divenuto un modo assai amato nelle Alpi per conoscere in modo nuovo e divertente la natura. La Skiworld Ahrntal, oltre a piste perfettamente preparate, vi offre numerose possibilità di fare delle bellissime camminate con le ciaspole.

Il panorama che vi circonda lungo il sentiero è veramente incredibile e mozzafiato. In caso doveste avere fame o sete nel corso del vostro tour, troverete diverse baite che vi accoglieranno con delizie per il palato. 

Noleggio SPeikboden

NEW: stazione a monte Speikboden

Il nuovo noleggio all'uscita della funivia di Speikboden offre l'attrezzatura giusta per la vostra avventura con le racchette da neve o lo slittino! Ogni Premium Card 365 include un noleggio gratuito.

Escursioni
Escursione guidata con le ciaspole
Giro escursionistico

con le ciaspole sullo Speikboden

L’impianto di risalita di Speikboden è un aiuto fondamentale in questo tour. Un modo semplice e veloce per superare tanti metri d’altitudine. Su un ampio crinale si prosegue verso est in un leggero saliscendi ed infine solo in discesa verso la malga Trejer.

di più
Escursioni invernali
Escursioni tracciate
a Speikboden
DOWNLOAD HERE!
SOCIAL Wall

Eccovi tutte le news della Skiworld Ahrnal. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Facebook   Instagram
#SKIWORLDAHRNTAL
Partecipate!
Social news