Il sorgere del sole in un atmosfera invernale

La splendida atmosfera mattutina in montagna, il panorama grandioso e il cielo dai colori magnifici sono esperienze indimenticabili sullo Speikboden!

Con la cabinovia Speikboden e la seggiovia Sonnklar si raggiunge un’altezza di 2.400 m già di mattina, per ritrovarsi nel bel mezzo del paesaggio montano della valle Aurina. Arrivati a monte, è possibile fare una camminata di 10 minuti fino alla Croce Sonnklar, oppure si osserva il sorgere del sole comodamente dalla torre panoramica. Quando il sole infine è sorto, i mattinieri sono attesi da una colazione di montagna.

Per la prima traccia in pista, la cabinovia Speikboden, il nastro trasportatore "Tottomandl" e la seggiovia Sonnklar possono essere utilizzati in orario continuo. Non è necessario un bilglietto speciale, sono validi tutti i ticket normali (che possono essere prenotati online o acquistati in biglietteria anche il giorno della corsa speciale).
Tutte le altre funivie aprono alle ore 08.30. 

Quando?

Non ci sono delle date per il momento.

Prenota online gli impianti di risalita

Prenota online la colazione nella baita Sonnklar

Prenota online la colazione nella baita Schüsslerhof

Attenzione:
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l'evento viene rinviato ad altra data!
Per informazioni chiediamo di rivolgersi entro le ore 16.00 del giorno primo all'ufficio delle funivie Speikboden (T +39 0474 678 122) oppure all'ufficio turistico di Campo Tures (T +39 0474 678 076).

SOCIAL Wall

Eccovi tutte le news della Skiworld Ahrnal. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Facebook   Instagram
#SKIWORLDAHRNTAL
Partecipate!
Social news