Escursione con le ciaspole | Dosso Piccolo

Escursione con le racchette da neve di media difficoltà, lontano dalle piste, in mezzo alla natura, a più di 2.000 m di Speikboden. Grazie alla funivia Speikboden si superano già 1.000 metri di altitudine e si raggiunge così comodamente il punto di partenza di questa escursione. Continuare dritto oltre il ristorante di montagna Speikboden e seguire il sentiero n. 18a fino a raggiungere la croce di vetta dopo circa 2 ore. L'escursione offre una magnifica vista sulle Alpi dello Zillertal, il gruppo Durreck e la Valle Aurina.Salita con la funivia di Speikboden a 2.000 m. Da lì, continuate dritto oltre il ristorante di monte Speikboden e poi seguire il sentiero no. 18a fino al Dosso Piccolo. Ad un certo punto si deve attraversare la pista da sci.
  Informazioni

39032 Campo Tures (BZ)

Telefono: +39 0474 678122
E-Mail: info@speikboden.it
SIto web: Vai al sito web

SOCIAL Wall

Eccovi tutte le news della Skiworld Ahrnal. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.