Pista da slittino Klausberg

Proprio nel cuore dell'imponente paesaggio alpino si nasconde un paradiso degli sport invernali che supera anche i sogni più audaci degli appassionati di neve: Klausberg nel Skiworld Ahrntal. Con un totale di 40,5 chilometri di piste da sci preparate, questa zona sciistica offre una notevole varietà che affascina sia sciatori che snowboarder. A partire da dolci pendii, ideali per i principianti che li introducono delicatamente nel mondo dello sci, fino a discese impegnative che mettono un sorriso sul volto dei professionisti più esperti.

Per coloro che cercano il piacere unico della slitta, i 13,5 chilometri di piste per slittini sono una vera delizia. Sia al sole che sotto un cielo stellato, l'esperienza di slittino qui è incomparabile.

Mentre sciate o andate con la slitta, sarete accompagnati da una vista panoramica mozzafiato sulle montagne dell'Ahrntal. È come se la maestosa natura applaudisse ad ogni vostra curva. Questo scenario, combinato con piste perfettamente preparate, rende il Klausberg un'esperienza indimenticabile.

Garanzia di neve? A Klausberg non è un problema! Grazie alla sua posizione privilegiata, le piste rimangono coperte di neve e in condizioni ottimali fino a primavera inoltrata. Ciò significa che potete godervi una stagione prolungata qui e gustare la neve al massimo.

Se cercate un'esperienza speciale, non perdete la nuova funivia Sonnen. Oltre a un viaggio confortevole, offre l'accesso ad alcune delle piste più mozzafiato di Klausberg. Ogni curva, ogni giro qui diventa un'avventura indimenticabile.
  Informazioni
Difficoltà Facile
Aperto
Preparata
Illuminazione
Noleggio
Lunghezza 00:20 h
Dislivello 550 m
Distanza 5.5 km
  Valutazione
Tecnica
Condizione
Esperieza
Paesaggio
  Mappa
Contatti & indirizzo

Enz Schachen 11
39030 Cadipietra (BZ)

Telefono: +39 0474 652155
E-Mail: skiarena@klausberg.it

SOCIAL Wall

Eccovi tutte le news della Skiworld Ahrnal. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Facebook   Instagram
#SKIWORLDAHRNTAL
Partecipate!
Social news