Slalom femminile di Coppa Europa 2022

Le Queen of Goasleitn sono appena al terzo turno quest'anno, ma sono già un cult!
 

L' 16 e il 17 dicembre 2022, le due gare di slalom femminile si svolgeranno sulla "Goasleitn" di Skiworld Ahrntal. "Ripido, imprevedibile, un concentrato d’emozioni". È così che le sciatrici descrivono la pista con i suoi dossi al cardiopalma.
Gare emozionanti, uno splendido panorama montano e, non da ultimo, la calorosa ospitalità della gente della Valle Aurina rendono l’evento uno dei punti salienti del circo dello sci alpino e offrono agli appassionati di sci l’opportunità di vedere in azione le migliori atlete. Sia sulla pista che alla cerimonia di premiazione serale seguita da un after-race party.
 
Il luogo:
Nel mezzo dello Skiworld Ahrntal si trova la culla degli sport invernali "Teldra", l'epitome della pista nera: Il "Goasleitn". Dietro il nome poco appariscente del dialetto della Valle Aurina, tuttavia, non si nasconde né un luogo tranquillo per prendere fiato né un romantico prato alpino dove le mucche si godono il loro ritiro estivo. Il "Goasleitn" si trasforma in una sfida di neve e ghiaccio in inverno. Ripido, imprevedibile, scivoloso, un su e giù di emozioni, bordi ruvidi, sudore e lacrime. L'unica cosa lasciata volontariamente in questo "Leite" sono i bordi graffiati. E cosa ti porti dietro? La realizzazione che avremmo dovuto fare più ripetizioni in sala pesi in estate.

sito ufficiale

Europacup 2022
Slalom
Skiworld Ahrntal
Livestream

16+17.12.2022

1. manch: ore 09:30
2. manch: ore 13:00

Livestream
SOCIAL Wall

Eccovi tutte le news della Skiworld Ahrnal. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Facebook   Instagram
#SKIWORLDAHRNTAL
Partecipate!
Social news