I nostri sconti

Bambini sotto i 6 anni, nati dopo il 1/12/2011 ottengono uno scipass gratuito. Bambini sotto gli 8 anni, nati dopo il 1/12/2009 ottengono lo scipass gratuito a condizione che anche un accompagnatore adulto acquisti uno scipass per la stessa durata (solo per scipass del listino prezzi, sono esclusi scipass ridotti. Per questi scipass è sempre necessario un documento). Bambini sotto i 16 anni, nati dopo il 1/12/2001, pagano il prezzo dei bambini – per i bambini dai 14 anni è necessario un documento di riconoscimento! Per i bambini dai 14 anni in poi un documento di riconoscimento è obbligatorio.

Usufruendo degli skipass per i bambini più piccoli (l’età deve essere documentata) l’adulto responsabile del minore dichiara di essere a conoscenza delle disposizioni vigenti per i viaggiatori e di accettarle senza limitazioni, assumendosi anche tutte le responsabilità inerenti all’ uso degli impianti di risalita da parte del minore, il quale li utilizzerà sotto la sua diretta sorveglianza.

I prezzi anziani valgono per tutte le persone che hanno compiuto i 65 anni e che sono nati prima del 1/12/1952.

Riduzioni (15% sconto sul listino prezzi) per disabili.

Per qualsiasi riduzione è assolutamente necessario un documento d’identità valido. Non verranno accettate autocertificazioni di nessun genere ! La persona interessata alla riduzione deve presentarsi alla cassa.  

Sconti per comitive di almeno 15 persone (per ogni 15 persone paganti un biglietto gratuito). Su tutte le offerte speciali non è possibile ottenere ulteriori sconti, offerte o biglietti gratuiti.

SOCIAL Wall

Eccovi tutte le news della Skiworld Ahrnal. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Facebook Speikboden   Instagram Speikboden
Logo Speikboden
  Facebook Klausberg   Instagram Klausberg
Logo Klausberg
#SKIWORLDAHRNTAL
Partecipate!
Social news