"Ornate" la Skiarena Klausberg


Già alle ore 8:00 di mattina la prima cabinovia si mette in viaggio verso la cima – quindi alzatevi presto, godetevi le piste vuote e lasciate la vostra traccia.

Ogni mercoledì vi diamo la possibilità di lasciare la vostra "prima traccia" sul Klausberg e volendo avrete anche la possibilità di gustare un’appetitosa prima colazione in malga, servita verso le ore 10:00 presso la Kristallalm. Sempre al vostro fianco ci sarà uno dei nostri insegnanti di sci esperti che vi farà vedere le discese più belle e vi aiuterà a rendere la vostra “prima traccia” proprio indimenticabile. Vi preghiamo d’iscrivervi presso le casse degli impianti della Skiarena Klausberg. Lì, i nostri colleghi vi rilasceranno i biglietti per la “prima traccia”.

Vi avvisiamo che, per motivi di sicurezza, la partecipazione alla “prima traccia” è riservata a sciatori esperti che non hanno problemi a percorrere le piste rosse. Non perdetevi questa chance eccezionale e lasciate la vostra "prima traccia" sul Klausberg!           

Lasciate le vostre tracce sul Klausberg
la prima traccia

La pista è vostra!

Se siete interessati a lasciare la vostra prima traccia sul Klausberg iscrivetevi presso le casse degli impianti della Skiarena Klausberg (0474 652 155 o via E-Mail).  Per soli 31,00€ ricevete un biglietto e siete pronti a partire!

SOCIAL Wall

Eccovi tutte le news della Skiworld Ahrnal. Aderite anche voi alla nostra community e postate le vostre esperienze.

Facebook Speikboden   Instagram Speikboden
Logo Speikboden
  Facebook Klausberg   Instagram Klausberg
Logo Klausberg
#SKIWORLDAHRNTAL
Partecipate!
Social news